Return to La Storia

Volti di Marano

I grandi di ieri passano il testimone a Zardini

L’ARENA   07/12/2012 PASSATO&PRESENTE. Tre big della bici veronese, Andreoli, Guerra e Soave, a marano, al «battesimo» di Edoardo, che correrà la prossima stagione con la Bardiani I grandi di ieri passano il testimone a Zardini Renzo Puliero Simpatico connubio con l´hockey in linea dei Sorci Verdi, di cui papà Zardini è sponsor. Il suo marchio …

Monsignor Giuseppe Amari

PASTORE. Dal 1992 alla morte, nel 2004, una palazzina donata alla diocesi ospitò il prelato Piccola parrocchia di campagna ma con un vescovo Gianfranco Riolfi Monsignor Giuseppe Amari dopo aver organizzato la venuta di Giovanni Paolo II a Verona si ritirò «da pensionato» in paese Martedì 06 Aprile 2010 PROVINCIA, Monsignor Amari, il vescovo e …

Olindo Falsirol, un pioniere dell’etnologia in Italia

di Alberto Perconte Licatese fonte:  http://www.albertoperconte.it/?p=516 Alla metà degli anni Cinquanta, varcai la soglia del vetusto istituto “Tommaso di Savoia” di S.Maria C.V. per frequentare la scuola media inferiore statale, allora annessa al glorioso ginnasio liceo istituito. In quell’antico convento secentesco, guardavo con timore riverenziale i rispettivi presidi, Luigi Pastore Stocchi (media inferiore) ed Alberto Bignone (ginnasio-liceo) …

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.