Torna a Foto

Appenheim a Marano 2023

Marano ad Appenheim 2024

Marano ad Appenheim – 2022

La pandemia ci ha fermati per ben due anni. Finalmente siamo andati in Germania a fare visita agli amici di Appenheim.

Appenheim in visita a Marano 2019

Abbiamo accompagnato  i graditi ospiti tedeschi ad ammirare la fioritura di Loto sui laghi di Mantova. Purtroppo il giorno prima una grossa tempestata ha rovinato quasi tutti i fiori. Ci siamo comunque divertiti a girare sui laghi. Poi a visitare la Madonna delle Grazie. Pranzo tipico mantovano.  A san Benedetto Po abbiamo visitato l’Abbazia del …

Appenheim 2018

Visita agli amici di Appenheim. 28 giugno 01 luglio

Appenheim fa visita a Marano

Gli amici di Appenheim (Germania) sabato 01 luglio e domenica 2 luglio 2017 sono stati accolti a Marano. Abbiamo festeggiato l’arrivo presso la cantina Armani. Domenica visita alla città di Verona e serata in piazza a Purano.

Marano ad Appenheim 2016

Siamo saliti passando dalla Svizzera. Una breve sosta alle cascate di Sciaffusa. Visita a Friburgo. con gli amici di Appenheim abbiamo visitato Treviri e la famosa Porta Nigra.

Gli amici di Appenheim a Marano

Nelle giornate 3 4 e 5 luglio gli amici di Appenheim sono venuti a farci visita. Vernieri l’accoglienza. Sabato a San giorgio Ingannapoltron. Domenica sulla riviera del Brenta con le sue ville venete.

Gemellaggio ad Appenheim

ncontro con gli amici di Appenheim – Germania dal 3 al 6 luglio 2014. Accoglienza ad Appenheim, visita all’aeroporto e città di Francoforte. Intrattenimento dei cori e dei giovani di Appeheim. Cena sul Reno in fiamme.

10 Anni di Gemellaggio

Luglio 2013, gli amici di Appenheim sono venuti da noi a festeggiare i dieci anni di gemellaggio. Per l’occasione siamo andati tutti a Venezia.

Tutti ad Appenheim

Luglio 2012, incontro ad Appenheim e poi ritorno da Strasburgo.

Gemelli a Mantova

Luglio 2011, visita a Mantova, il giorno dopo alla Madonna della Corona.

Uscita in Germania

Luglio 2010, visita al castello di Nymphenburg a Monaco di Baviera e poi arrivo a Appenheim.

A Malcesine con i Gemelli

Aprile 2009, visita a Malcesine e salita sul Baldo in funivia. Il giorno successivo alla 4 Passi di Gusto.

Visita ad Appenheim

Luglio 2008, prima di arrivare ad Appenheim visitiamo Chiemsee, Monaco e Norimberga.

I Tedeschi a Malga Biancari

Luglio 2007, visita e pranzo a Sirmione. Il giorno dopo visita alle grotte e gnocchi a malga Biancari.

In Germania con il Coro

Giugno 2006, in Germania con il coro amici della musica di Fumane.

Appenheim alla 4 Passi

Aprile 2005, visita degli amici tedeschi in occasione della 4 Passi di Gusto.

Ritorno ad Appenheim

Agosto del 2004, ricambiamo la visita ad Appenheim. Ci portano in gita sul Reno, peccato per il tempo. Al ritorno ci facciamo una birra a Monaco.

Appenheim alla festa della ciliegia

Giugno 2004 in occasione della festa delle ciliegie, vengono a farci visita gli amici di Appenheim.

Appenheim per la prima volta a Marano

Settembre 2003, i gemelli tedeschi restituiscono la visita e sottoscrivono il protocollo di gemellaggio.

Primo viaggio ad Appenheim in Germania

Con il viaggio in Germania nell’aprile 2003 si ufficializza il gemellaggio  tra Marano ed Appenheim.  In settembre dello stesso anno faranno visita a noi i gemelli tedeschi.