Natale 2021

“Arrivederci quindi ai Mercatini di Natale a Pezza del 2021!!”Vogliamo cominciare proprio dall’augurio finale del messaggio dell’anno scorso nel quale vi comunicavamo che i Mercatini non si sarebbero organizzati. Perché era veramente una speranza sincera che le cose si sarebbero sistemate e che saremmo tornati… purtroppo però non è andata come speravamo! Anche se la situazione è sicuramente diversa dall’anno scorso, la stessa non ci consente comunque di programmare da oggi a Dicembre un evento che trova la propria ragion d’essere nella presenza calorosa di tante persone! Anche quest’anno abbiamo provato a rivedere la formula, togliendo di qua ed aggiungendo di là, ma la chimica è chimica e se togli gli elementi essenziali non ottieni la reazione cercata!Ma con la stessa ostinazione del ricercatore chimico attendiamo con pazienza il momento giusto e guardiamo al futuro fiduciosi che la formula giusta dei Mercatini tornerà!

A presto (2022🤞🤞) amici dei Mercatini!!

Natale 2020

Con molto dispiacere ed amarezza, ma allo stesso tempo consapevolezza, comunichiamo che quest’anno i Mercatini di Natale a Pezza non potranno avere luogo. I Mercatini trovano infatti la loro linfa vitale proprio in quella calda ed “ammassata” presenza di tutte le persone che vengono a visitarli che le attuali linee guida governative per fronteggiare la pandemia “Covid19” giustamente vietano.
E’ un momento storico molto particolare e delicato che merita tutta la nostra cura ed attenzione, per cui abbiamo ritenuto che anche la ricerca di un eventuale protocollo di sicurezza speciale, di una formula diversa che limitasse gli accessi e le presenze o altro, non fossero in realtà le scelte corrette da fare.
Il nostro lavoro in ogni caso non si fermerà e torneremo l’anno prossimo con tutto il nostro abituale entusiasmo, o forse ancora di più, e con lo spirito di festa ed accoglienza che da sempre negli anni ha contraddistinto il nostro modo di organizzare.
Arrivederci quindi ai Mercatini di Natale a Pezza del 2021!!