SABATO 19 LUGLIO – ORE 20.00
MALGA BIANCARI – LOC. GIROTTO – MARANO DI VALPOLICELLA
LA NOTTE DEL DIAVOLO
CAUSA LE ABBONDANTI PIOGGE DI QUESTI GIORNI NON FAREMO SCENDERE I BAMBINI ALLE GROTTE, GLI ADULTI DOVRANNO AVERE CALZATURE ADATTE AL TERRENO SCIVOLOSO.
Così, in un incantesimo che dura poche ore, la grotta diventa un riparo sicuro, un luogo ospitale per chi vi giunge al termine di una suggestiva camminata immersa nelle tenebre.”
Cena con pastasciutta presso malga Biancari e dalle ore 22.00 visita ai Covoli illuminati per l’occasione dalla Protezione Civile. Si consiglia di indossare calzature adatte a terreni scoscesi o da trekking e di portare una torcia elettrica.
PREISCRIZIONE OBBLIGATORIA: TELEFONARE A MARIA TERESA VIVIANI (ORE PASTI 045 7755018 – CELL. 331 3530360). COSTO 12 EURO.
2 commenti
Oggi 6 .07.2014 grande manifestazione ciclistica a Marano come da pag. 33 L’arena di venerdì 4. 07. Desideravo oggi inaugurare la mia prima uscita stagionale in bicicletta a Marano per salutare gli amici prof. Giuseppe Degani, l’ex ciclista prof.ta Luciano Conati….. Non sono riuscito a scoprire se la manifestazione odierna fosse al mattino o al pomeriggio. Ho cercato sul ns. quotidiano di ieri ed oggi, sul sito del Comune e della Pro- Loco di Marano. Ho notato con piacere altre belle iniziative svolte quest’inverno e che mi erano quasi tutte sfuggite. Avrei piacere di avere via mail notizia dei vs. eccezionali ed accattivanti convegni e conferenze sullo sport, sulla salute e benessere, sulla storia e quant’altro..politica compresa.
Insomma su tutto quello che andate facendo, perchè noto che state facendo sempre più bene e con passione. Grazie
Giuseppe Pellini
Gent.mo sig. Pellini, la invito ad iscriversi alla mailing list sul sito della Proloco così potrà ricevere tutte le iniziative con tempestività. Dal mese scorso abbiamo anche uno spazio dedicato su L’Altro Giornale nella pagina di Marano: compatibilmente con i tempi di stampa, cercheremo di utilizzare anche quel canale per diffondere le attività dell’associazione.
Cordialmente
Mirko Ballarini