Visto il protrarsi dell’infezione virale causata dal COVID-19, l’Associazione Pro Loco Marano di Valpolicella comunica che la 17^ edizione della manifestazione denominata “4 passi… di gusto nella valle di Marano” verrà spostata a domenica 31 maggio 2020.
Si auspica che lo spostamento della data possa garantire l’organizzazione dell’evento in un clima di ritrovata normalità e serenità.
Qualora gli iscritti non potessero o non intendessero aderire alla 4 passi del 31 maggio, verrà loro rimborsata la quota già versata, previa richiesta di rimborso da inviare entro il 31 marzo tramite e-mail al seguente indirizzo: prolocomarano@libero.it
Nel caso le condizioni non consentissero lo svolgimento della manifestazione neppure del 31 maggio, l’organizzazione procederà per tempo all’annullamento dell’evento e al rimborso di tutte le quote versate.
L’Associazione Pro Loco di Marano ringrazia quanti hanno aderito alla manifestazione, auspicando di avervi ancora graditi ospiti alla conclusione di questo periodo anomalo.
Augurando a tutti di mantenersi in buona salute, distintamente…il Presidente Dario Degani
Commenti recenti