logopl_cultura_2016
 

NUOVE INDICAZIONI CIRCA LA QUATTRO PASSI DI GUSTO 2020

Visto il protrarsi dell’infezione virale causata dal COVID-19, l’Associazione  Pro Loco Marano di Valpolicella comunica che la 17^ edizione della manifestazione denominata “4 passi… di gusto nella valle di Marano” verrà spostata a domenica 31 maggio 2020.

Si auspica che lo spostamento della data possa garantire l’organizzazione dell’evento in un clima di ritrovata normalità e serenità.

Qualora gli iscritti non potessero o non intendessero aderire alla 4 passi del 31 maggio, verrà loro rimborsata la quota già versata, previa richiesta di rimborso da inviare entro il 31 marzo tramite e-mail al seguente indirizzo: prolocomarano@libero.it

Nel caso le condizioni non consentissero lo svolgimento della manifestazione neppure del 31 maggio, l’organizzazione procederà per tempo all’annullamento dell’evento e al rimborso di tutte le quote versate.

L’Associazione Pro Loco di Marano ringrazia quanti hanno aderito alla manifestazione, auspicando di avervi ancora graditi ospiti alla conclusione di questo periodo anomalo.

Augurando a tutti di mantenersi in buona salute, distintamente…il Presidente Dario Degani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.